giovedì 8 gennaio 2009

Venezuela compie un atto semplice e lineare

Quello che il progressismo europeo si sogna di fare. Un atto dovuto, semplice ed significativo.
Cito da Peacereporter:

"Il presidente Hugo Chavez ha ordinato l'espulsione dell'ambasciatore israeliano Shlomo Cohen e di tutta la sua delegazione per protestare contro l'offensiva di Tel Aviv nella Striscia di Gaza. Chavez ha fortemente condannato le azioni di Israele e ha invitato il popolo israeliano a sollevarsi contro il proprio governo. Il Venezuela è il primo paese a compiere un azione del genere per prtestare contro le violenze di Gaza. "L'esercito israeliano sta codardamente attaccando gente innocente che non ha la possibilità di difendersi", ha detto Chavez il quale ha tenuto a precisare che la sua decisione non è da considerarsi in alcun modo figlia di un sentimento antisemita.A poche ore dalla decisione del presidente venezuelano Israele ha riposto espellendo a ua volta l'ambasciatore venezuelano, secondo quanto annunciato dal ministero degli Esteri"

Non dico l'italia dei pagliacci al potere ultimamente - senza nulla togliere all'opposizione, che tiene testa al sionismo tricolore - ma quanto meno la Spagna... Non so... la Lituania, L'Estonia... uno, dico UNO che espella sto maledetto ambasciatore!!!

E sempre la stessa, ricorrente, domanda: Non sembrandomi che i paesi rompano relazioni diplomatiche tutti i giorni, Dove sono i media in Italia?

Nessun commento: